Aiuto gratuito di e-learning per gli studenti della scuola elementare e media (K-12)
i-Ready è un'app educativa gratuita che aiuta gli studenti a continuare le loro lezioni online. Sviluppato da Curriculum Associates, LLC, questo strumento di e-learning è disponibile sia per dispositivi mobili che desktop. Può essere accessibile dagli studenti registrati nel programma di apprendimento i-Ready. Contiene varie lezioni, mini-giochi di apprendimento supplementari e quiz. L'app mobile può accedere a i-Ready, Ready Classroom Mathematics e Learning Games. Tuttavia, sebbene sia destinato ad essere uno strumento educativo conveniente, questo programma invece ostacola gli studenti per la maggior parte del tempo e non è troppo affidabile per essere utilizzato spesso. È destinato ad essere un aiuto all'apprendimento e non un insegnante indipendente per gli studenti.
Risultati misti
i-Ready è un programma online per la lettura e la matematica che aiuta gli insegnanti a determinare le esigenze dei loro studenti, personalizzare il loro apprendimento e monitorare i progressi durante l'anno scolastico. L'intero programma è composto da vari componenti: i-Ready Diagnostic e i-Ready Instruction sono quelli che gli studenti utilizzeranno. i-Ready Diagnostic offre test diagnostici adattivi per la Matematica e la Lettura K-12.
Questi test si adattano alla difficoltà in base alla risposta precedente dello studente. Le risposte corrette portano a domande più impegnative e le risposte sbagliate portano a domande più facili. D'altra parte, i-Ready Instruction fornisce lezioni basate sul livello di abilità e sulle esigenze individuali degli studenti in base ai test diagnostici. Questi includono anche guide e giochi interattivi. Tuttavia, mentre i-Ready offre diverse funzionalità utili, può facilmente deludere gli studenti che lo utilizzano.
Per esempio, la sincronizzazione delle lezioni con quelle effettive della classe può ostacolare l'interesse degli studenti per la materia. È facile avanzare con le lezioni in-app e saltare dove la classe ha lasciato. Un'altra cosa è che il suo approccio può essere noioso per alcuni, anche con l'aggiunta di giochi. L'app tende anche a bloccarsi e non salvare il tuo progresso nel test diagnostico. In generale, i-Ready ha lo spirito giusto ma ha ancora bisogno di qualche lavoro.